Uncategorised

Pubblicato il .

Informazioni importanti sul consenso

• Ricordando le impostazioni inserite, così da non doverle modificarle ogni volta che si accede a una nuova pagina;
  • Memorizzando le informazioni inserite (ad esempio il nome utente, la lingua, il tipo di browser etc.).

• Seleziona "Menù Chrome" nella barra del tuo browser
  • Selezione "impostazioni"
  • Seleziona "Mostra impostazione avanzate"
  • Nella sezione "Privacy" clicca su "Impostazione contenuti"

Microsoft Internet Explorer 6.0 o superiore

• Seleziona "Strumenti" nella barra del tuo browser
  • Seleziona "Opzioni Internet"
  • Seleziona la voce "Privacy" e poi clicca su "Advanced"

• Seleziona "Strumenti" nella barra del tuo browser
  • Seleziona "Opzioni"
  • Selezione la voce "Privacy"
  • Nell'area "Cronologia" scegli dal menù a tendina l'opzione "utilizza impostazioni personalizzate"

Safari

• Seleziona “Impostazioni” si trova in alto a destra ed è rappresentata con un ingranaggio
  • Seleziona la voce “Preferenze”
  • Dal pannello delle preferenze seleziona la scheda relativa alla “Privacy”
  • Clicca su “OK”

Android

Browser predefinito: Internet

• Avvia il Browser Web
  • Una volta che il browser è avviato, premi il bottone Menu del tuo telefono
  • Seleziona l’opzione "Impostazioni"
  • Seleziona la voce "Impostazioni contenuto"

Chrome

• Avvia il browser Chrome
  • Premi il bottone Menu del tuo telefono
  • Seleziona l’opzione "Impostazioni"
  • Seleziona la voce "Impostazioni sito"

Firefox

• Aprire Firefox per Android.
  • Toccare il pulsante menu (posizionato nella parte inferiore dello schermo o nell'angolo in alto a destra) .
  • Toccare Impostazioni (potrebbe essere necessario toccare prima la voce Altro)
  • Toccare Privacy.

IOS

Safari

• Entra nel pannello di controllo delle "Impostazioni"
  • Seleziona la voce "Safari"
  • Nel menu successivo scegliere "Sempre"

Chrome

• Apri il menu Chrome
  • Seleziona "Impostazioni"
  • Nella sezione "Avanzate", seleziona "Impostazioni contenuti"

Windows phone

• In Internet Explorer, tocca Altro > "Impostazioni", quindi tocca "Impostazioni avanzate". (Puoi accedere alle impostazioni per Internet Explorer anche da Impostazion inell' elenco delle app).

Contatti

“Vers. 1.0 ”